Notizie

Ravenna si accende con la Golden Hour: shopping e sorprese il 3 e 4 ottobre

Condividi:

Ravenna si prepara a vivere la sua prima Golden Hour, in programma venerdì 3 e sabato 4 ottobre, un’iniziativa che trasformerà il centro storico in un grande palcoscenico diffuso di shopping, promozioni e sorprese.


La foto istituzionale

Nella mattinata di martedì 30 settembre è stata scattata la foto istituzionale che ritrae gli assessori Fabio Sbaraglia e Giancarlo Schiano del Comune di Ravenna insieme a Chiara Roncuzzi e Gianna Ghirardini del comitato Spasso in Ravenna e Daniele Gattelli, project manager per Mediatip srl.
Un momento che testimonia la collaborazione e il sostegno dell’Amministrazione comunale all’iniziativa.


Cos’è la Golden Hour

La Golden Hour è un format innovativo e coinvolgente: oltre 100 attività commerciali – tra negozi, bar e ristoranti – proporranno offerte speciali, promozioni dedicate e piccole sorprese pensate per animare le vie del centro e incuriosire cittadini, turisti e visitatori.

Un’occasione unica per vivere Ravenna in modo diverso, all’insegna della cultura, della socialità e del commercio di prossimità.

Il simbolo dell’iniziativa sarà il Doblone Golden, esposto dai negozi aderenti per segnalare le promozioni attive durante le due giornate.


Le dichiarazioni

La presidentessa di Spasso in Ravenna, Gianna Ghirardini, commenta:

“Ci fa molto piacere che ancora una volta l’Amministrazione comunale confermi il proprio sostegno alle iniziative del comitato. È un segnale importante di collaborazione e vicinanza al tessuto commerciale della città”.

Gli assessori Sbaraglia e Schiano aggiungono:

“Vogliamo ringraziare il Comitato Spasso in Ravenna per questa nuova iniziativa, che conferma il ruolo fondamentale delle imprese nella vita del nostro centro storico. L’auspicio è che sempre più cittadini e visitatori colgano questa opportunità, contribuendo ad accrescere l’attrattività e la vivacità della nostra città”