News

San Valentino è uno... Spasso!
Condividi:
Quest'anno San Valentino sarà uno SPASSO nel centro storico di Ravenna!

Da venerdì 3 a martedì 14 febbraio basterà effettuare acquisti per almeno 30,00 euro nei negozi che espongono la vetrofania di Spasso in Ravenna per partecipare ad una fantastica estrazione a premi.

Sarà sufficiente uno scontrino da 30,00 Euro per poter vincere, ad estrazione, una cena o un pranzo (a vostra scelta) per due persone del valore di 100,00 Euro, oppure un aperitivo, sempre per due persone, del valore di 30,00 Euro.

Come? Inviando una foto dello scontrino a: info@spassoinravenna.it insieme al tuo nome e cognome, codice fiscale, un recapito telefonico e mail.

E ricordate! Ogni scontrino un'occasione per vincere: è possibile partecipare anche più di una volta alla vittoria di un premio.

In palio, in totale, tre cene/pranzi e quindici aperitivi per due persone, utilizzabili nei pubblici esercizi aderenti al Comitato Spasso in Ravenna, non prima del 21 febbraio, previa prenotazione.

E se il tuo cuore batte forte, fai un salto all'Angolo di San Valentino, nella piazzetta all'incrocio fra via Barbiani e via Cavour, nelle vicinanze di Porta Adriana, allestito proprio per l'occasione da Spasso in Ravenna con piante, fiori e meravigliosi cuori. Scatta una foto con la persona che ami o alla quale vuoi bene, tagga #spassoinravenna e @spassoinravenna sui tuoi social o invia via mail per diventare ambasciatore dell'amore! La foto è molto gradita, ma non è requisito obbligatorio per la partecipazione al concorso a premi.

Per l'elenco degli esercizi aderenti a Spasso in Ravenna CLICCA QUI
Per il regolamento completo del concorso a premi "San Valentino è uno Spasso" CLICCA QUI
Per visualizzare il volantino dell'iniziativa CLICCA QUI




 


Vedi tutte le News